Per una società nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per automazione industriale e off-highway automotive, siamo alla ricerca di un\una:PERITO ELETTRONICO - TECNICO ASSISTENZA PRODOTTIIl candidato avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'assistenza tecnica sui prodotti aziendali.Supportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche, via telefono, email o tramite assistenza remota.Collaborare con il reparto Ricerca & Sviluppo per segnalare eventuali anomalie e suggerire miglioramenti ai prodotti.Effettuare occasionali interventi in sede cliente per risolvere problematiche complesse.Redigere report di intervento tecnico e documentazione di supporto.Il candidato avrà i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in discipline elettroniche/informatiche.Esperienza pregressa in ruoli analoghi di assistenza tecnica.Buona conoscenza di sistemi elettronici.Esperienza di test componente e sistema (ambito automotive o industriale).Conoscenza protocollo CAN bus.Utilizzo strumentazione da laboratorio e tool diagnostici.Capacità di analisi e problem-solving.Ottime doti relazionali e comunicative.Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Dogliani (CN).Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77