Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca, per azienda Cliente operante nel settore Energy con sede a Torino, un/a: La risorsa fornirà supporto agli utenti interni per problematiche hardware e software di primo livello, partecipando alla gestione quotidiana dell’infrastruttura IT aziendale. Responsabilità: Supporto help desk di primo livello: assistenza su postazioni di lavoro, stampanti, software base e connessioni di rete. Installazione e configurazione di PC, periferiche e dispositivi mobili. Supporto all’utilizzo di strumenti Office 365 (Outlook, Teams, SharePoint, OneDrive). Attività sistemistica: installazione di firewall sul server e backup dati. Interfaccia operativa con fornitori esterni per la gestione di interventi tecnici. Supporto alla gestione dell’inventario IT (hardware/software). Requisiti: Diploma tecnico (es. Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni) o laurea triennale in ambito informatico o affine. Interesse per l’ambito IT, predisposizione al problem solving e voglia di imparare. Conoscenze di base in: Sistemi operativi Windows Office 365 Reti locali e dispositivi hardware (PC, stampanti) Capacità di lavorare in team, affidabilità e buone doti relazionali. J-18808-Ljbffr