Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti in alluminio, un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa che verrà inserita dovrà aver maturato una comprovata esperienza nella gestione degli approvvigionamenti e nella negoziazione con i fornitori.
Principali responsabilità:
* Coordinare le attività dell’ufficio acquisti e del team dedicato;
* Gestire il ciclo completo degli approvvigionamenti: dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti;
* Monitorare e ottimizzare i costi d'acquisto garantendo il rispetto degli standard qualitativi;
* Sviluppare strategie di sourcing e piani di approvvigionamento a medio-lungo termine;
* Collaborare con la produzione, il magazzino e l’amministrazione per assicurare un flusso efficiente di materiali;
* Monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali criticità.
Cosa Offriamo: contratto diretto con l'azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Ottime capacità di negoziazione e analisi dei costi;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (preferibile);
* Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali.
Orario di lavoro: Full-time, Lun/Ven (9.00-18.00)
Sede: Vitulazio (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004