Adecco Italia sta selezionando operatori fiscali per centri CAF per la prossima campagna fiscale, per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo, Campobasso, Isernia.Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderino entrare nel mondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contesto professionale, stimolante e dinamico.Inoltre, ci sarà l'opportunità di essere richiamati anche per le campagne fiscali successive.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore o Laurea;
- Ottime competenze informatiche e possesso di un PC;
- Velocità, precisione, affidabilità ed orientamento al cliente.
Si richiede disponibilità al lavoro sia part time che full time.
Data inizio prevista: 30/11/2025Categoria Qualificato: Finanza / ContabilitàCittà: Pescara (Pescara)Disponibilità oraria:- Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).