Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPOSANBILE DI SUPERMERCATO. POSIZIONE: La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di: Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo; Monitorare l'andamento delle vendite del negozio; Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio; Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita; Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente; Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; Gestione e assistenza alla clientela; Gestione degli ordini; Gestione logistica dello store Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: macelleria, pescheria, banco taglio e ortofrutta e successivamente sala al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno. REQUISITI: Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti ? catene di ristorazione e fast food; - Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata; - Gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub. - Capacità organizzativa e attitudine alla relazione; - Capacità di lavorare per obiettivi e Proattività; - Visione strategica e orientamento al risultato; - Doti di analisi ? gestione team e vendite; - Dimestichezza ed uso del pc; - Disponibilità alla mobilità territoriale. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004