Sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico? Stiamo cercando un tecnico assistenza hardware e software con esperienza, per supporto onsite a utenti standard e VIP, su client PC/Mac, stampanti e dispositivi mobili.
Responsabilità:
1. Assistenza onsite HW e SW a utenti, inclusi VIP, su client PC/Mac, stampanti e dispositivi mobili.
2. Pianificazione e monitoraggio delle attività di ticketing di primo livello.
3. Consulenza al cliente su iniziative speciali.
Requisiti del profilo:
* Laurea in Informatica o affini (non obbligatoria).
* Almeno 3 anni di esperienza in assistenza PDL e gestione asset.
* Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie.
* Conoscenza approfondita di client Windows e applicativi Office.
* Buona conoscenza dei dispositivi Apple.
* Ottima conoscenza di O365.
* Buona conoscenza di piattaforme di online meeting.
* Conoscenza di base di hardware, installazione driver e software.
* Conoscenze di reti e sicurezza informatica di base.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli contrattuali:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Stipendio fino a €30.000 all'anno.
* Benefit: orario flessibile, flextime.
* Sede di lavoro: in presenza.
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