Categoria:
ICT - INFORMATION TECHNOLOGY Luogo di lavoro:
Moglia (MN) Eurointerim S.p.A.- Filiale di Suzzara
ricerca per importante azienda multinazionale di Moglia un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Customer Care, per potenziamento dell'organico. TECNICO POST-VENDITA
Descrizione del lavoro:
la figura professionale ricercata, in affiancamento iniziale, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, nella fase successiva alla vendita. Sarà responsabile di:
Gestione delle richieste di assistenza tecnica, provenienti dall'Italia e dall'estero Risoluzione e presa in carico della segnalazione Coordinamento con l'area tecnica per la risoluzione della problematica Gestione del flusso di email/chiamate di supporto tecnico Competenze richieste:
Title di studi in ambito tecnico, meccanico, meccatronico, elettromeccanico, elettrico Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenza fluente della lingua inglese Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (occasionali) Competenze aggiuntive:
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, gestione delle risorse. Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato Inquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate Disponibilità lavorativa: tempo pieno giornaliero, con disponibilità a sporadiche trasferte La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr