Profilo Adecco, filiale di Rovigo, ricerca un autista per il rifornimento di distributori automatici nella zona del basso polesine / delta del po La Risorsa avra un suo pacchetto clienti, occupandosi di caricare, trasportare e ricaricare i prodotti durante la fase di rifornimento.
La figura selezionata si occupera di trasportare caffe', snack e bevande con il mezzo aziendale, verificare il corretto funzionamento dei distributori, monitorare le scadenze, curare la pulizia e controllare la qualita dei prodotti.
L'azienda offre un veicolo fisso per gli spostamenti casa-lavoro, un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione stabile e un percorso di aggiornamento continuo con affiancamento.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, 8 ore al giorno nella fascia 7-18 con flessibilita.
Benefit inclusi: cellulare aziendale buoni pasto mezzo aziendale per uso personale casa/lavoro Skill e Professionalita Preferibile avere avuto esperienza pregressa come autista trasporto merci I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).