ADDETTA/O ALLE VENDITE FULL TIME (COMMERCIO AL DETTAGLIO)
La risorsa sarà inserita presso negozio di prodotti per l’igiene personale, con sede a Torri di Quartesolo.
Cosa Offriamo
Orario di lavoro settimanale: lunedì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30; martedì, mercoledì e giovedì 7 ore nella fascia oraria 9:00–19:30; sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.
Assunzione iniziale tramite agenzia con contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
CCNL Commercio e terziario, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, tredicesima e quattordicesima. RAL € 21.500 – 23.500 euro.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserita nel negozio e si occuperà di:
Accoglienza dei clienti all’interno del punto vendita.
Supporto nella scelta di prodotti per l’igiene personale e per l’infanzia.
Fornire informazioni su caratteristiche, utilizzo e differenze tra i prodotti.
Gestione resi e cambi merce.
Proposta di articoli complementari o alternative in base alle esigenze del cliente.
Controllo scorte, segnalazione mancanze e supporto agli ordini.
Apertura/chiusura cassa.
Scarico della merce in arrivo.
Etichettatura, prezzatura e sistemazione in magazzino e in negozio.
Compilazione semplici documenti interni.
Supporto all’inventario periodico.
Quali requisiti chiediamo
Gradita esperienza in negozi di articoli per l’igiene personale e per l’infanzia;
Preferibile esperienza nella vendita al dettaglio di almeno due anni.
Disponiblità da gennaio;
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
Cortesia, disponibilità e ascolto attivo.
Precisione, ordine e attenzione ai dettagli.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda operante nel commercio al dettaglio di prodotti per l’igiene personale e per la cura della persona. La realtà è specializzata nella vendita di articoli dedicati al benessere quotidiano delle famiglie e offre un ambiente accogliente e dinamico, orientato al servizio al cliente e alla qualità dei prodotti.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro ordinato e collaborativo, a contatto con il pubblico. Si valorizzano precisione, puntualità e spirito di squadra, con supporto e formazione per svolgere al meglio le attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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