La divisione finanziaria è alla ricerca di un esperto in gestione amministrativa e finanziaria per il nostro ufficio. La figura a diretto riporto della direzione aziendale si occuperà di sovrintendere l'area amministrativa, garantendo la gestione dei conti e dei pagamenti.
Responsabilità:
- Gestire le risorse finanziarie e amministrative;
- Coadjuicare la direzione nell'elaborazione delle strategie di sviluppo e nella pianificazione operativa;
- Mantenersi aggiornato sulle normative e le legislazioni vigenti nel settore;
Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza del settore commerciale e distributivo, nonché esperienza nella gestione di team e nella gestione dei progetti.
La nostra società offre un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e formativa.
Requisiti minimi:
- Titolo di studio: Laurea in Economia o discutibili;*
- Experienza minima 5 anni come responsabile di area;
- Conoscenze avanzate di Microsoft Office, soprattutto Excel;
- Familiarità con sistemi di gestione dei conti e dei pagamenti.