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Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancaria un/una ADDETT* ALLE ATTIVITA' DI SEGRETERIA.
La risorsa si dovrà occupare di
1. Gestione centralino e smistamento telefonate
2. Accoglienza clienti
3. Gestione corrispondenza per il tramite di corrieri e Poste Italiane
4. Supporto alle attività amministrative generali
I requisiti preferenziali sono:
5. Diploma o laurea
6. Capacità organizzative, precisione e riservatezza (caratteristica particolarmente importante considerati i clienti target)
Luogo di lavoro: Pescara
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno