Per Azienda di Vicenza operante settore medicale selezioniamo una/o Digital Marketing Specialist.
La risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno.
Attività principali:
• Gestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing).
• Produzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop.
• Supporto all'organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar.
Requisiti:
• Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
• Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B.
• Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus.
Plus:
• Conoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot/Blender/Cinema 4D).
• Conoscenza dell'ambiente WordPress per gestione sito aziendale.
• Padronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari).