 
        Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORT La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale; - Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali; - Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE; - Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento; - Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità; - Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati; - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus); - Buona padronanza del Pacchetto Office; - Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali; - Disponibilità a trasferte occasionali. Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva; - L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì: 08.30-17.30, il venerdì 08.30-17.00 Luogo di Lavoro: Collecchio (PR) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione