Randstad Healthcare, ricerca per prestigiosa struttura ospedaliera situata a Como un:
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA (TSRM)
La risorsa lavorerà all'interno di un servizio di diagnostica completo, in un contesto tecnologicamente avanzato e in costante crescita, collaborando strettamente con l'equipe medica e chirurgica.
Cosa si offre:
Contratto a Tempo Indeterminato; CCNL AIOP Livello D - 1953€ lordi mensili.
La posizione offre una programmazione stabile, ideale per un ottimo bilanciamento vita-lavoro:
36 h settimanali da lunedì a venerdì. Fasce orarie: Turnazione 07:30 – 17:30 / 18:00.
L’ospedale prevede incentivi significativi volti a premiare la continuità e il benessere del personale:
Gettone Presenza: Erogazione di 18,90 € per ogni turno effettivamente svolto (indennità aggiuntiva legata all'accordo integrativo); Mobilità: Servizio di bus navetta gratuito per i turni di mattina e pomeriggio.
Il professionista avrà l'opportunità di operare con una vasta gamma di strumentazioni diagnostiche:
Diagnostica Tradizionale: Gestione dei flussi radiografici standard; TAC con e senza Mezzo di Contrasto: Esecuzione di esami TC specialistici; Risonanza Magnetica (RM): Utilizzo di macchinari a basso campo; Mammografia: Screening e diagnostica senologica; Sala Operatoria: Supporto radiologico per interventi chirurgici (turni dedicati 07:00 – 19:00).
Cosa si richiede:
Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia (L/SNT3); Iscrizione all'Albo professionale (TSRM); Competenza nell'utilizzo di TAC con MDC e propensione all'attività in Sala Operatoria; Capacità organizzative e attitudine al lavoro in contesti polispecialistici.
Sede di Lavoro: Como (CO), Lombardia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).