**Risorse Umane KNET è una società di consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.**
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
**Posizione AMMINISTRATIVA CONTABILE - Ruolo di Supporto**
Il nostro Cliente è un'azienda PMI, ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del proprio team amministrativo-contabile, nel ruolo di Amministrativa Contabile a supporto della Responsabile Amministrativa.
Le principali responsabilità includono:
* Registrazione prima nota cassa e banca;
* Riconciliazioni contabili (clienti, fornitori, banche, carte di credito, Amex);
* Controllo registri IVA acquisti/vendite e stampa libro IVA mensile;
* Registrazione fatture di acquisto (Italia, intra-UE, extra-UE con bolla doganale);
* Gestione normativa IVA – ciclo attivo e passivo;
* Emissione fatture di vendita con DDT e invio tramite SDI;
* Archiviazione documenti contabili e amministrativi;
* Controllo timbrature del personale e supporto nella redazione del foglio presenze mensile;
Per tale ruolo si richiedono:**
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Precisione, riservatezza, buone capacità organizzative, spirito di collaborazione e adattabilità;
Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con flessibilità in entrata. Non è previsto Smart working.
L'inserimento potrebbe avvenire immediatamente o dopo il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.