Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nel team con mansioni di gestione centralino e supporto alle attività di comunicazione e assistenza clienti.
Mansioni principali
* Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita verso i reparti e i responsabili di area;
* Fornire informazioni generali alla clientela e ai fornitori sui servizi e le attività aziendali;
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne;
* Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili;
* Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza.
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico;
* Competenza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office;
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali;
* Il ruolo prevede interazione costante con il team nelle attività assegnate.
Sede di lavoro: Verona