FILIALE : CODOGNO Sei affascinato / a dal mondo dell'informatica? Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT? Noi di Gi Group, filiale di Codogno LO, cerchiamo per azienda cliente del settore Alimentare : ADDETTO / A HELP DESK INFORMATICO Di cosa ti dovrai occupare? Sarai inserito / a all'interno di un team di lavoro composto da tre risorse e, rispondendo direttamente al Responsabile, ti occuperai delle seguenti attività : Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket; Diagnosticherai e risolverai problemi legati a hardware, software e rete; Segnalerai i casi più complessi ai team di livello superiore. Hai queste competenze e caratteristiche? Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e strumenti di ticketing; Attitudine al problem solving; Buone doti comunicative e orientamento al risultato. Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì, con orario full time, dalle 8.00 alle 17.30. Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari. Offerta Contrattuale : Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in Azienda. Il livello retributivo verrà definito in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza maturata all'interno di contesti analoghi. Luogo di lavoro : Vicinanze San Martino in Strada LO Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo by helplavoro.it J-18808-Ljbffr