Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'.
La risorsa, inserita nel team di laboratorio e nel reparto produttivo, si occuperà della preparazione del prodotto seguendone l'intero processo, a partire dalla programmazione delle macchina fino alla realizzazione dei test di laboratorio e monitoraggio degli standard produttivi.
Requisiti:
- Diploma tecnico ad indirizzo chimico/affini, oppure esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Buone capacità di analisi, attenzione, precisione, propensione a lavorare con metodo ed organizzazione;
- Buona dimestichezza con i moderni sistemi informatici;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di misura;
- Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team.
- Serietà e affidabilità
Contratto: iniziale tramite Agenzia in somministrazione con proroghe successive a scopo assunzione, CCNL Gomma Plastica PI (retribuzione lorda di 2.040,63 ) 13 mensilità
Orario di lavoro: Tempo pieno su 3 turni dal lunedì al venerdì (7.00-15.00 / 15.00-23.00 / 23.00-7.00)
Luogo di lavoro: Vergiate (VA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest
by helplavoro.it
📌 Addetto Controllo Qualita'
🏢 Humangest SpA Filiale di Gallarate
📍 Bardi