Società assicurativa seleziona 5 persone valide e motivate per ampliamento organico commerciale. Si richiedono capacità di lavoro in team e ottime doti comunicative e relazionali. Il ruolo Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento. La selezione Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso due colloqui, un incontro web di presentazione dell’azienda e un incontro finale di valutazione in team. L’inserimento Si inizia con 48 settimane dedicate allo sviluppo di competenze tecniche, professionali, normative e relazionali. Un trainer accompagnerà i partecipanti nei primi mesi, con survey periodiche per raccogliere valutazioni e suggerimenti. Contratto di lavoro Tempo pieno Stipendio a partire da €1.262,00 al mese Benefit Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Orario Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare Bonus Premio di produzione J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr