Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality manager

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
CampusX
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Campus X è una società italiana che opera nel settore dell' hybrid hospitality e offre ai propri ospiti un'esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all'interno delle strutture.

Con le nuove aperture di Napoli, Modena e Torino, Campus X raggiunge 13 strutture attive in tutta Italia: un traguardo che testimonia la continua crescita dell'azienda e la capacità di innovare il modo in cui le persone abitano, studiano e si incontrano.

In questo contesto di crescita e innovazione, siamo alla ricerca di un Quality Manager che contribuisca al consolidamento e al miglioramento dei nostri standard operativi, assicurando qualità, sicurezza e un'eccellente esperienza per i nostri ospiti, in linea con la filosofia CX.

Se cerchi una sfida stimolante e l'occasione di lasciare il segno, unisciti a noi!

TO DO LIST DEL QUALITY MANAGER

* Definirai, aggiornerai e condividerai gli standard operativi di servizio/prodotto;
* Gestirai processi di audit interno di qualità identificando le aree di miglioramento;
* Definirai, implementerai e monitorerai i processi di audit esterno;
* Supporterai l'implementazione del Sistema di Gestione della Qualità delle strutture operative con il coordinamento delle strutture preposte;
* Ti relazionerai con gli enti di controllo esterni e interni all'azienda nell'ambito dell'implementazione del sistema qualità;
* Collaborerai con i responsabili di ogni area per definire obiettivi di qualità e indicatori di performance (KPI);
* Ti occuperai dell'indirizzo e gestione delle "non conformità" rilevate coordinando azioni correttive e preventive;
* Predisporrai report e analisi sulla performance complessiva della qualità aziendale per Il Board
* Raccoglierai, analizzerai e gestirai i feedback degli ospiti (questionari, recensioni online, mystery guest ecc.), coordinando le azioni correttive con il aree coinvolte;
* Predisporrai e aggiornerai gli strumenti a supporto dei processi operativi (contratti; liberatorie; buste documentali; app; etc.) con il supporto delle strutture preposte;
* Fornirai supporto e formazione ai colleghi sugli standard di servizio/prodotto, i processi e le best practices operative;
* Presidierai i progetti di evoluzione del framework dei sistemi informativi OPS.

REQUISITI

* Laurea o diploma;
* 3-7 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore hospitality;
* Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità (ISO 9001) e delle normative di settore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottime capacità di analisi dei dati e attenzione al dettaglio;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Negoziazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team e volontà di sviluppo nel ruolo;
* Eccellenti capacità comunicative e attitudine a relazionarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni;
* Disponibilità ad effettuare trasferte periodiche (circa il 25% del tempo).

Sede di lavoro: presso il nostro Head Office a Roma!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Quality Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva