Tecnico Specializzato in Installazioni Fotografiche e Video
Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di un’azienda Leader nel Settore delle Tecnologie. Se sei appassionato di elettronica e ti piace lavorare in ambienti dinamici e stimolanti, questa è l’opportunità che fa per te! La nostra azienda cliente è specializzata nella produzione e vendita di tecnologie fotografiche e video destinate a parchi divertimento e musei. Offrono soluzioni innovative per catturare e condividere momenti unici in location turistiche di tutta Europa ma non solo!
Cosa cerchiamo:
Un tecnico con competenze in ambito elettrico, elettronico e IT, capace di installare e configurare sistemi foto/video presso i clienti.
La figura ideale ha esperienza con:
• Installazione di PC, fotocamere, flash e sistemi di rete;
• Avvio e configurazione di sistemi operativi e rete (LAN);
• Interventi su schede elettroniche e connessioni elettriche;
• Preparazione di materiale di spedizione e installazione on site: anche in quota! Requisiti:
• Competenze elettriche ed elettroniche;
• Conoscenza di base di IT (installazione e configurazione di PC e reti);
• Capacità di lavorare in Team;
• Disponibilità a trasferte in Europa con occasionali trasferte extra UE di circa due settimane;
• Flessibilità oraria;
• Buona capacità di problem solving e adattabilità; Cosa offre l’azienda:
• Contratto diretto in azienda con possibilità di crescita e sviluppo;
• Formazione interna;
• Lavoro in un ambiente innovativo e dal respiro internazionale;
• Sede: provincia di Verona
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi far parte di un’azienda dinamica e in crescita, inviaci il tuo CV! Saremo felici di conoscerti.
LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale.
by helplavoro.it