Una figura chiave per una struttura dedicata al benessere e al fitness è necessaria. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni e del centralino, assistenza telefonica, gestione reclami e attività di front office.
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Le competenze richieste includono:
* Pregressa esperienza in reception
* Contatto con il pubblico e customer care
* Ottima conoscenza del PC e dei principali programmi gestionali
* Precisione, puntualità e cortesia
* Flessibilit' oraria
Si offre un contratto a tempo pieno e determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento anche tramite contratto a chiamata. L'ambiente di lavoro è moderno e stimolante, interamente dedicato al relax, al benessere e all'attività fisica.
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Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Settore: Hotel/Turismo
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 -.