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Addetto alla reception con competenze relazionali e organizzative

Monticello Brianza
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Una figura chiave per una struttura dedicata al benessere e al fitness è necessaria. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni e del centralino, assistenza telefonica, gestione reclami e attività di front office.

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Le competenze richieste includono:

* Pregressa esperienza in reception
* Contatto con il pubblico e customer care
* Ottima conoscenza del PC e dei principali programmi gestionali
* Precisione, puntualità e cortesia
* Flessibilit' oraria

Si offre un contratto a tempo pieno e determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento anche tramite contratto a chiamata. L'ambiente di lavoro è moderno e stimolante, interamente dedicato al relax, al benessere e all'attività fisica.

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Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Settore: Hotel/Turismo

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 -.

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