Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro prenotazioni un/una addetto/a prenotazioni sanitarie. Al riporto al team leader ha l’obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti. A seguire le attività di sua competenza: - Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale; - Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni; - Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari; - Gestione di reclami; - Attività di back-office a completamento dei servizi erogati. Si richiede: - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente; - Propensione all'ascolto; - Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali; - Precisione ed attenzione al dettaglio. Costituiranno criterio preferenziale: - Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell’assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico; - Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto; Contratto: - a tempo determinato - con orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.