Treviso, Italy CAME è un Gruppo multinazionale con 2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati. In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità. La figura ricercata verrà inserita all’interno del dipartimento di Customer Logistics Service e si occuperà principalmente dalla gestione degli ordini cliente (clienti direzionali e filiali commerciali) dall’inserimento e verifica al monitoraggio dello stato di evasione dell’ordine e spedizione finale. Le sue principali attività e mansioni lavorative saranno: Gestione delle transazioni di vendita Italia ed Estero (Eu ed Extra-EU) Ricezione dell’ordine ed inserimento nel gestionale aziendale Monitoraggio disponibilità della merce Coordinamento con ufficio Sales per informazioni ed indicazioni legate al cliente Coordinamento con ufficio Planning e Shipping per approntamento delle spedizioni Emissione documentazione di vendita (fatture/fatture proforma/controllo documenti doganali) Supporto al cliente nelle transazioni di esportazione Gestione operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service Gestione corrispondenza via e-mail Conoscenze e competenze richieste: Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office commerciale di aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua russa Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Preferibile conoscenza di SAP, in particolare il modulo SD Sales & Distribution La conoscenza della lingua spagnola o tedesca sarà considerata un plus. J-18808-Ljbffr