Obiettivo del ruolo
Pubblica azienda cerca un Project Engineer / Project Manager per progetti attivi nella provincia di Alessandria. Il candidato ideale gestirà l'intero processo tecnico-operativo e amministrativo delle commesse pubbliche.
Compiti e responsabilità:
* Gestione dell'intero processo tecnico-operativo e amministrativo delle commesse pubbliche;
* Coordinamento delle maestranze, subappaltatori e assistenti di commessa;
* Monitoraggio dell'andamento tecnico ed economico dei cantieri, nel rispetto dei vincoli contrattuali;
* Interfaccia diretta con la Direzione Lavori, i clienti e gli stakeholder;
* Redazione di specifiche tecniche per acquisti, curando l'allineamento tecnico.
Requisiti
Laurea magistrale in Ingegneria Civile o titolo equivalente. Conoscenza approfondita delle normative su sicurezza cantieri, ambiente e gestione rifiuti. AutoCAD. Software per contabilità lavori (Primus, STR o equivalenti). Gradita conoscenza del BIM. Patente B e disponibilità a spostamenti tra le sedi operative.
Benefici
Contratto di collaborazione. Selezione a cura della società cliente nel settore edilizia civile.