PbAnnuncio di Lavoro : Voice of Customer Specialist /b /ppBPER Banca, uno dei principali gruppi bancari a livello nazionale, è alla ricerca di un Voice of Customer Specialist da inserire nell’Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio, all’interno del Servizio Customer Governance. /ppLa figura ideale possiede almeno tre anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di attività di ascolto della clientela e monitoraggio della qualità dei servizi, preferibilmente in grandi aziende, anche non bancarie. /ppbResponsabilità principali : /b /pulliGestire l’impianto di Voice of the Customer del Gruppo BPER, sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio. /liliAnalizzare i feedback dei clienti per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience. /liliGestire e sviluppare percorsi di "close the loop". /li /ulpbRequisiti richiesti : /b /pulliLaurea in ambito economico o statistico. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliCompetenze nell’uso di software statistici (es. IBM SPSS Modeler, SAS) e strumenti di Business Intelligence. /liliConoscenza di modellistica AI. /liliBuona conoscenza di tecniche e KPI statistici relativi a Customer Loyalty e Customer Experience. /liliEsperienza nella progettazione di customer journey e nel close the loop. /liliEccellente padronanza del pacchetto Office. /liliGradita conoscenza di linguaggi di programmazione web e gestione di progetti. /liliIndipendenza operativa e problem solving. /liliOrientamento al risultato. /liliBuone capacità organizzative e di gestione del tempo. /liliCapacità di lavorare in team. /liliPropensione all’innovazione e al miglioramento continuo. /li /ulpUn ruolo specialistico con possibilità di crescita in un ambiente dinamico e inclusivo. Contratto a tempo indeterminato con CCNL Credito, benefit quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare e condizioni agevolate su prodotti bancari. /ppSede di lavoro : /ppbModena, Milano, Genova /b /ppUnisciti a noi per valorizzare la tua carriera in una banca in continua crescita, impegnata in un percorso di sostenibilità, passione, dinamismo, cura e collaborazione. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr