Azienda strutturata del territorio è alla ricerca di una figura professionale altamente motivata per supportare efficacemente le attività quotidiane nel Front Office.
La persona ideale si distinguerà per un approccio orientato al cliente e alla forza vendite, doti di problem solving e capacità organizzative. Le responsabilità includono:
* Fornire supporto operativo alla forza vendite, rispondendo tempestivamente alle loro richieste.
* Gestire e smistare le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
* Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
* Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
* Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Le caratteristiche desiderate includono:
* Conoscenza pacchetto office specialmente di Excel.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Disponibilità a trasferte in occasione di fiere/riunioni (circa 15 giornate l'anno).
* Attitudine positiva, ottime capacità comunicative e relazionali.
* Esperienza precedente in ruoli simili costituisce un plus.