La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per rilevante gruppo sociale di una BCC un/una: Impiegato/a ufficio soci e mutualità (Part-Time) Avrai il compito di gestire l'ammissione e la relazione con i soci, supportare la contabilità di base, curare la corrispondenza e collaborare alla comunicazione e promozione di iniziative sociali e campagne marketing.
Principali responsabilità Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi) Comunicazione con i soci via email e PEC Supporto nella tenuta contabile di base e nei processi pre/post assembleari Collaborazione nella creazione e promozione di iniziative, eventi e campagne Redazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali digitali Attività di back office legate alla gestione amministrativa dei soci Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economico-sociali o materie umanistiche Esperienza anche breve (stage/tirocini) in ambito aziendale, bancario, assicurativo o nel Terzo Settore Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), strumenti di mailing e social Precisione, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team Sensibilità verso tematiche sociali, ESG, mutualità e cooperazione Modalità di lavoro: in presenza (Part Time) Sede di lavoro: zona di Fara vicentino Si offre iniziale contratto di somministrazione 6 + 6, con possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004