Adecco spa ricerca, per rilevante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese Responsabilità: Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese. Requisiti:- Diploma di maturità; - Ottima conoscenza della lingua francese o inglese; - Connessione ADSL+cavo ethernet; - Predisposizione alcontatto telefonico; - Buon utilizzo diPC e applicativi; - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività. Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24. Data inizio prevista: 15/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Francese - Livello OttimoInglese - Livello OttimoCompetenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: NottePart Time pomeriggioPart Time mattinoCCNL: TelecomunicazioniLivello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del