RICERCA URGNTE:Operatore Back Office - Presa Appuntamento e Customer Care Sede di lavoro: ALIS Srl - Via Cadoppi 8, 42124 Reggio Emilia (RE) Descrizione azienda: ALIS Srl è una realtà attiva nel settore marketing, specializzata nella gestione e nell’organizzazione di appuntamenti per consulenti commerciali. In un’ottica di potenziamento del team, stiamo cercando una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office. La risorsa selezionata si occuperà di: - Contattare telefonicamente clienti e prospect per fissare appuntamenti con i nostri consulenti - Gestire le agende e coordinare gli appuntamenti in modo efficiente - Fornire assistenza e supporto ai clienti (customer care) - Collaborare con il team commerciale e amministrativo per garantire il flusso delle attività Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività - Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, ecc.) - Gradita esperienza pregressa in ruoli simili (call center, assistenza clienti, front/back office) Offerta: - Contratto di collaborazione co.co.co per i primi 3 mesi - Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e professionale - Formazione iniziale a carico dell’azienda - Opportunità di crescita professionale all’interno dell’organizzazione - Disponibilità richiesta: sia full-time che part-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Ore previste: non più di 8 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Piano incentivi - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)