Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service italia

Chieti
Adecco Italia
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:

Customer Care Coordinator Italy Wholesales .

La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza.

Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

- Gestione Ordini :

o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.

- Supporto a Forza Vendita e clienti :

o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti

o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale

o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email

o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte

o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività

- Coordinamento Logistico :

o Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti

- Interfaccia con il Credit e Finance

o Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l’obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione

REQUISITI:

* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni

REQUISITI PREFERENZIALI:

* Gradita la conoscenza del mercato retail italiano, con particolare attenzione alle dinamiche commerciali e operative.
* Interesse e familiarità con brand premium.

Si offre contratto con inserimento diretto

L'orario di lavoro sarà full time, flexi time:
ingresso 8.30 /9.30 – uscita 17/18.30.

Pausa:
30’ –1h.30

Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- no martedì e mercoledì.

CCNL Commercio

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pianificatore di produzione
Chieti
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto/a tecnico commerciale settore metalmeccanico
Chieti
Adecco Italia
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Hse manager – settore industriale
Cepagatti
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Chieti
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Customer Service Italia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva