Impiegato tecnico per Assistenza Post Vendita – HelpDesk
Impiegato tecnico per Assistenza Post Vendita – HelpDesk
Siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico per l'Assistenza Post Vendita – HelpDesk!
Vuoi entrare a far parte di un team tecnico dinamico e contribuire al supporto dei prodotti Riello UPS in tutta Italia? Stiamo cercando una figura con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel nostro HelpDesk per l’assistenza tecnica Italia.
Principali attività
* Customer care: contatto diretto telefonico con i clienti su tutto il territorio nazionale
* Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service
* Gestione interventi tecnici on site
* Emissione preventivi e gestione ricambi
* Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine
* Gradite competenze in ambito informatico e reti
Competenze richieste
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
* Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) scritta e parlata
* Conoscenza del pacchetto Office, software di controllo remoto e gestionali
* Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici
Caratteristiche personali
* Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
* Ottime doti relazionali e orientamento al problem solving
* Capacità decisionale e senso di responsabilità
Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi contribuire al successo di un marchio leader nel settore dell’alimentazione di emergenza, inviaci la tua candidatura!
Roveredo di Guà, Veneto, Italy 3 weeks ago
Impiegato/a Ufficio Tecnico settore Energy
San Martino Buon Albergo, Veneto, Italy 1 week ago
Costa di Rovigo, Veneto, Italy 3 weeks ago
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy 1 week ago
Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago
Tecnico Commerciale Settore Edile - Veneto
#J-18808-Ljbffr