Hai esperienza nel settore impiegatizio?
Cerchi un'opportunità full-time?
Questo annuncio fa per te!
Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in mansioni amministrative e segretariali
* Conoscenza base della contabilità generale
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
* Disponibilità al lavoro in team e problem solving
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Segreteria generale (accoglienza clienti, gestione mail e telefonate)
* Inserimento ordini clienti e fornitori
* Bollettazione e fatturazione (elettronica inclusa)
* Riconciliazioni bancarie e prima nota