Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questa posizione. In rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni di questa posizione includono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e delle normative alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire questa posizione di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
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Retribuzione
* Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
* Pacchetto retributivo interessante con RAL a partire da 28.358€ (per un full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto
Benefit
* Benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa e scontistiche aziendali
* Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori
* Azienda solida e in crescita, impegnata nel sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”
* Lavoro su turni settimanali su 5 giorni, con ruolo chiave nel supporto alla gestione del punto vendita
* Opportunità di essere punto di riferimento per il team e parte del management del punto vendita
Inserimento, formazione e carriera
* Percorso di inserimento completo con formazione e training on the job
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager
* Opportunità di job rotation e crescita professionale tramite il processo di Talent Management
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuerà con nuove aperture e assunzioni.
Potresti essere TU la prossima persona a unirti alla nostra squadra!
Posizioni aperte recenti:
* Assistant Store Manager Nuova Apertura Milano (f/m)
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