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Responsabilità 
Supporto remoto ai clienti sull’utilizzo dei software dedicati al settore wellness e all’applicativo ZStay; 
Gestione delle richieste di supporto tramite contatto telefonico, mail o sistema di ticketing dedicato; 
Gestione del team di assistenza e responsabilità del servizio; 
Garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità. 
Requisiti 
Diploma Informatica o affini; 
Conoscenza di Windows e del Pacchetto Office; 
Pregressa esperienza nella gestione del servizio con il cliente in particolare con processi wellness e hotellerie; 
Conoscenza e utilizzo dei prodotti Zucchetti Hospitality legati al wellness e all’hotellerie (plus); 
Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, proattività in team e ottima capacità di analisi. 
Benefici 
Hybrid Work: lavoro ibrido in sede e smart working con supporto tecnico; 
Continuo Digital Training: corsi online e approfondimenti tecnici; 
People Care: vantaggi esclusivi per il benessere, Family, Language Lab e Fitprime; 
Career Path: opportunità di crescita qualificato e action plan personalizzati; 
Sustainability Culture: cultura orientata alla sostenibilità ambientale, economica e sociale; 
Diversity & Inclusion: contesto inclusivo e valorizzazione delle diversità. 
Seniority level Mid‑Senior level 
Employment type Full‑time 
Job function Information Technology 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
J-18808-Ljbffr