Richiediamo un commesso per assistere i clienti in negozio e garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente. Sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione della cassa, dell'allestimento dei prodotti sugli scaffali e del mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Competenze richieste
* Avere competenze in assistenza clienti e comunicazione efficace;
* Conoscenza ottima della lingua inglese;
* Avere almeno 3 anni di esperienza nelle vendite nel settore moda;
* Avere l'attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team;
Ruoli e responsabilità
1. Servizio ai clienti: accoglienza, assistenza e consigli sui prodotti;
2. Gestione della cassa e delle transazioni;
3. Allestimento dei prodotti sugli scaffali;
4. Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita;
Perfezionamento personale
* Formazione continua per migliorare le abilità di assistenza clienti;
* Familiarizzazione con i nuovi prodotti e tecnologie;
Valutazioni e riconoscimenti
1. Sono valutate le prestazioni individuali e collettive;
2. È prevista la possibilità di promozioni professionali;