Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti – Settore GDO role at To Be Service srl
Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti – Settore GDO role at To Be Service srl
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
This range is provided by To Be Service srl. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, impegnata nella gestione e valorizzazione dei prodotti in assortimento ricerca una risorsa da inserire all’interno del team dedicato all’assistenza clienti.
Attività:
* Gestione delle richieste in entrata tramite telefono, e-mail e canali digitali;
* Supporto informativo ai clienti in merito a spedizioni, ordini e consegne;
* Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dei dati sul gestionale aziendale;
* Collaborazione con l’area logistica per la risoluzione di eventuali problematiche operative;
* Monitoraggio dello stato degli ordini e verifica della corretta evasione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Pavia
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Other
* Industries
IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at To Be Service srl by 2x
Sign in to set job alerts for “Attache” roles.
Silvano Pietra, Lombardy, Italy 1 month ago
Junior Customer Service Specialist - Fixed-term 12-months
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr