Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al call center

Imola
Infoempregos
Operatore telefonico
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

Del lavoro:Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema.
Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza.
Caratteristiche consigliateGentilezzaAdattabilitàComunicazioneIniziativaCuriositàFlessibilitàCompetitivitàAgilitàInformazioni sui curriculum :Per candidarti a questa posizione, crea un curriculum di qualità.
Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come crearne uno eccezionale.
Vai dritto al punto.
Questo è un consiglio basilare, ma molto disatteso dai candidati;Dividere il contenuto del curriculum per argomenti;Evitate formattazioni che si discostano dalle regole;Utilizzare un linguaggio semplice ma appropriato;Evitate pretese di stipendio;Fare una revisione attenta;Sii onesto e sinceroInvio curriculumSi prega di consultare attentamente la pagina di domanda di lavoro per le istruzioni su come inviare il curriculum.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Imola > Addetto/A Al Call Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva