PAdecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale. /ppbr / /ppLa risorsa si occuperà di: /ppbr / /pp- Rilevazione presenze; br / /pp-. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc. /pp- Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica; br / /pp- Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione; br / /pp- Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL /pp- Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc; br / /pp- Archiviazione documentale. /ppbr / /ppSi richiede: /ppbr / /pp- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni; br / /pp- Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica); br / /pp- Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo; br / /pp- Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; br / /pp- Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze. /ppbr / /ppSi offre: /ppbr / /pp- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato /pp- Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa; br / /pp- Buoni pasto;br / /pp- Orario di lavoro 8-17 lun-ven. /p