PDall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo. Le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche, e lavoriamo in un’organizzazione che guarda al futuro e cerca di prevederlo. Promuoviamo nuove idee e utilizziamo tecnologie innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nelle sfide quotidiane e lavorare su te stesso per migliorare costantemente, attraverso sviluppo personale, formazione professionale e opportunità di collaborazione e scambio. /ppbMettiamoci al lavoro! /b /ppLa posizione ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell’attività di sviluppo commerciale sui segmenti small e medium, della gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro, nell'ambito delle direttive delle direzioni di Operations / Brand. /ppbResponsabilità /b /ppIl candidato / a sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del team. In particolare, implementerà azioni di sviluppo commerciale (contatti telefonici, trattative, offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, e favorirà la creazione di rapporti con esercizi, associazioni e istituzioni. Svilupperà azioni di cross selling sui servizi offerti dal Gruppo in Italia, analizzerà il profit and loss della filiale e la reportistica commerciale, condividerà le priorità commerciali con il team, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il rispetto delle procedure interne e seguirà l'inserimento di nuovi colleghi. /ppbMansione /b /pulliResponsabile di budget, reportistica commerciale e risultati economici della filiale. /liliPromuove e implementa nuove opportunità di business rispondendo ai cambiamenti normativi e organizzativi, fornendo consulenza legale ai clienti. /liliStabilisce e comunica le priorità commerciali, distribuisce il carico di lavoro e garantisce l'adempimento delle procedure interne. /liliAnalizza il territorio, effettua prospecting, valuta la concorrenza e identifica opportunità utilizzando strumenti digitali come CRM e BI. /liliOrganizza eventi con clienti, identifica opportunità di sponsorizzazione territoriale. /liliSi relaziona con candidati e clienti per fidelizzazione. /liliCoordina con altri ruoli di filiale per garantire il servizio al cliente. /liliImplementa azioni di sviluppo commerciale, visite di conquista e fidelizzazione. /liliRedige offerte commerciali in accordo con la Pricing policy. /li /ulpDisponibilità a viaggi e spostamenti : dal 20 al 50%. /ppTitolo di studio /ppLaurea in materie economiche e / o giuridiche. /ppbEsperienza lavorativa /b /ppAlmeno 3 anni in posizioni commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (B1). /liliPredisposizione al lavoro in team e per obiettivi. /liliCapacità di analisi e problem solving. /liliBuone doti di leadership. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pDirettore Di Filiale • Toscana, Arezzo, Italia /p #J-18808-Ljbffr