Vuoi fare la differenza nel mondo della mobilità urbana? ATM, nell'ambito del nuovo piano strategico, vorrebbe entrare in contatto con persone dinamiche e motivate per potenziare l’organico della Direzione Operations Esercizio Metropolitana.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
La figura ricercata è quella di Macchinista Metropolitana, da inserire nel team Esercizio delle linee M1, M2 e M3.
Principali attività
*
* Preparazione in deposito dei treni per il servizio;
* Condotta dei treni in linea;
* Risoluzione guasti e gestione delle emergenze in linea;
* Assistenza alla clientela.
Requisiti richiesti
*
* Diploma quinquennale di Scuola Secondaria di II° grado;
* Possesso di patente B;
* Età compresa tra i 21 e i 45 anni (secondo quanto previsto dal DM 513/98 per le necessarie abilitazioni al ruolo);
* Capacità di interpretare schemi di impianti;
* Capacità di apprendimento, attraverso un addestramento professionale mirato, delle nozioni tecniche e regolamentari per l’espletamento della mansione;
* Disponibilità a lavorare su turni rotativi (anche notturni e festivi).
Completano il profilo
*
* Attitudine a tradurre con rapidità ed efficacia istruzioni operative in azioni pratiche;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Forte senso di responsabilità e del dovere;
* Ottimo equilibrio e tenuta emotiva in situazioni di affollamento, stress ed emergenza.
*
* Contratto a tempo indeterminato;
* Lordo annuo circa di € 30.237,64;
* Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM;
* Servizio di mensa.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. xjrgpwk 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr