Italmondo Spa, fondata nel 1953, Headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni.
Italmondo è il cuore di un gruppo multimodale che eroga una molteplicità di servizi a valore aggiunto (logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale) ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico
Presente con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l’innovazione.
Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, stiamo ricercando un profilo da inserire in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello.
La risorsa si occuperà di:
* Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filiali
* Preparazione pc e dispositivi per gli utenti
* Manutenzione asset aziendale
Il profilo ideale rispecchia i seguenti requisiti:
* Diploma in istituto tecnico con indirizzo informatico
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows
* Conoscenza di base dei dispositivi mobili Android e Apple
* Buone doti relazionali
Requisiti preferenziali
* Laurea informatica triennale
* Conoscenza della lingua inglese
Si offre un'ottima opportunità di crescita professionale, in un contesto multinazionale, con un forte interesse per l'innovazione.
Lo stage inizialmente di 6 mesi ha finalità di assunzione.