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Addetto/a alla segreteria generale – centralino

Borgomanero
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
25.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Azienda specializzata nell’abbattimento dei costi sulle utilities e nella vendita di servizi e consulenze seleziona un/una Impiegato/a call center. La risorsa si occuperà di presentare i servizi offerti dall’azienda e di fornire assistenza telefonica ai clienti.


Attività

* Presentazione dei servizi aziendali
* Assistenza e supporto telefonico alla clientela


Requisiti richiesti

* Ottime abilità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza dei dispositivi informatici
* Buona gestione e risoluzione delle obiezioni e problematiche


Offerta

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30-12:30/13:30-17:30
* Benefit: cellulare aziendale, computer aziendale, parcheggio libero
* Bonus annuale e premio di produzione
#J-18808-Ljbffr

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