Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per importante studio professionale: SEGRETARIA / SEGRETARIO La risorsa si occuperà di:_ gestione pratiche di segreteria ordinaria _ presa appuntamenti e gestione agenda dell'ufficio_ smistamento telefonate_ assistenza alla clientelaSi offre inserimento direttamente presso lo studio e con retribuzione commisurata in base all'esperienza.L'orario di lavoro è full-time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ pregressa esperienza in realtà professionali e/o formazione giuridica_ attitudine alla relazione con il cliente_ buona conoscenza del pacchetto office e delle differenti procedure informatiche_ disponibilità immediata e flessibilità oraria L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004