La divisione Lifescience è alla ricerca di un/a:
\n
Operaio controllo qualità
\n
Verrai inserito in una realtà farmaceutica e ti occuperai dell'attività di controllo qualità all'interno del sito logistico, specializzato per il trasporto e la gestione della materia prima.
\n
Nello specifico ti occuperai di:-Movimentazione di fusti di materie prime da 25 kg;-Campionamento sotto cappa di fusti di materie prime;-Esecuzione di controlli tramite strumento portatile Raman direttamente sui fusti, con eventuale movimentazione dei colli;-Campionamento di materiali (flaconi, tappi, ghiere, ecc.) direttamente in magazzino;-Preparazione e spedizione dei campioni al laboratorio di analisi;-Inserimento dati e gestione della tracciabilità tramite sistemi informatici.
\n
Requisiti richiesti:-DIPLOMA di Perito chimico o Perito industriale o esperienza come operaio controllo qualità;-Disponibilità a partire da maggio;-Predisposizione al lavoro in teams e in contesti produttivi strutturati.
\n
Offerta:-Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione-Inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico-Sede di lavoro: Piombino Dese (Padova)-È prevista una fase di formazione FUORI REGIONE in Toscana della durata di 3-4 mesi, completamente a carico dell'azienda, finalizzata all'acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo.
\n
Orario di lavoro: tempo pieno su turni giornalieri dal lunedì al venerdì