Funzioni: - Gestire le operazioni quotidiane della business unit, valutando l'allocazione delle risorse in base alle esigenze - Aumentare l'efficacia e l'efficienza del team di supporto operativo di Fortigent attraverso miglioramenti alle funzioni identificate - Dare priorità ai progetti e alle iniziative dipartimentali - Garantire che i consulenti ricevano la massima qualità del servizio - Mantenere una conoscenza pratica di tutte le funzionalità di riconciliazione e reporting delle prestazioni di Fortigent - Agire come esperto in materia di politiche, procedure e accordi sul livello di servizio - Assistere nella risoluzione dei problemi intensificati, assumendosi la responsabilità e garantendo la risoluzione - Programmi e approva le domande di licenza - Rivedere la gestione, i piani di sviluppo e i consigli sulle prestazioni - Assisterei subappaltatori per garantire che il buon lavoro venga eseguito correttamente. - Verificare che le conoscenze tecniche siano adeguate al lavoro e proporre attività di formazione per raggiungere l'obiettivo. - Assisterei subappaltatori per garantire che il lavoro sia eseguito correttamente - Migliora lacontabilità, i costi e la fatturazione relativi al budget O&M. - Supervisionare il funzionamento quotidiano efficiente ed efficace dell'organizzazione - Sviluppare un piano operativo che incorpori obiettivi e obiettivi che lavorano verso la direzione strategica dell'organizzazione - Garantire che tutto il personale riceva una guida per l'organizzazione e che venga fornita una formazione adeguata; - Sviluppare, consolidare report amministrativi e logistici - Fornire una postura di supporto e raccomandazioni di pianificazione al Program Manager - Pianificare le future operazioni di supporto per supportare la formazione in località remote - Pianificare e monitorare le operazioni di supporto e adottare misure appropriate per garantire che i requisiti di supporto alla formazione siano soddisfatti - In coordinamento con i membri dell'area funzionale, sviluppare strategie di sourcing a lungo termine per migliorare l'efficienza nel supportare tutti i requisiti di formazione. - Proporre soluzioni di business innovative e approcci tecnici per garantire il successo dell'area di business e del programma - Sviluppare, implementare e mantenere KPI sulle prestazioni dei fornitori Formazione e/o esperienza: - Laurea in materie tecniche, con formazione specifica in sistema di gestione Conoscenza del prodotto: - Conoscenza molto preziosa dei tipi di turbine eoliche e dei diversi produttori Abilità comunicative: - Conoscenza dei principi di leadership e gestione, buon comunicatore con capacità di agire con il suo team Capacità di ragionamento: - Capacità di risolvere i conflitti tra i dipendenti. Conoscenze informatiche: - Buona conoscenza pratica dei prodotti Microsoft, principalmente del programma Excel. Ambiente di lavoro: - Saranno richiesti viaggi occasionali. - Lingue: Inglese minimo B2 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €25.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 85025 Melfi, BAS: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Commentate brevemente la vostra esperienza nel settore delle energie rinnovabili. - Commentate brevemente la vostra esperienza come assistente operativo. - Quando si può accettare il lavoro? - Può indicare la sua fascia di retribuzione? Esperienza: - assistente operativo o nel settore delle energie rinnovabili: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Spagnolo (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (85010 Abriola, BAS)