Openjobmetis S.P.A.Ricerca per azienda cliente leader innovativa nel settore del packaging e operante in contesto multinazionale, ricerca e seleziona: Addetta/a customer serviceRuolo e mansioneLa risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà della gestione commerciale dei clienti assegnati sui mercati esteri e/o italiani, collaborando con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali.In particolare, la figura svolgerà un ruolo di interfaccia tra il cliente e i reparti interni (produzione, pianificazione, qualità e R&D), occupandosi di:Gestione e risoluzione delle problematiche interne legate alla pianificazione e produzione nei diversi stabilimenti (R&D prodotti, Pricing e Qualità); Supporto ai clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti; Gestione degli ordini e monitoraggio dell’intero ciclo di vendita; Collaborazione con il team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction; Raccolta e analisi di dati di vendita per reportistica e forecast.Requisiti e Competenze RichiesteLaurea magistrale; Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o Sales; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza delfrancese e/o del tedesco sarà considerata un plus; Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionaliALTRE INFORMAZIONIAltre informazioniContratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Napoli📩 Per informazioni:👉 napoli@openjob.itL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.