Attal Group SpA, prestigiosa agenzia per il lavoro attiva su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante azienda cliente un/una: ¿ ADDETTO/A DI MAGAZZINO – SETTORE VENDITA RICAMBI Mansioni La risorsa selezionata si occuperà di: - Movimentazione merci - Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in arrivo - Preparazione ordini e supporto alla vendita dei ricambi - Utilizzo di palmari, gestionale aziendale e strumenti informatici - Supporto al banco ricambi e assistenza ai clienti interni/esterni - Inventario e mantenimento dell'ordine del magazzino Requisiti - Esperienza pregressa, anche minima, in ambito magazzino o ricambi - Buona capacità di utilizzo del PC e dei principali strumenti digitali - Gradito possesso del patentino del muletto (non obbligatorio) - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team - Motivazione e disponibilità immediata Si offre - Inserimento in un contesto agile e strutturato - Formazione iniziale e reale possibilità di crescita professionale - Retribuzione commisurata all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR) .