 
        
        Azienda strutturata operante nel settore della manutenzione del verde, dell'edilizia e nella vendita e noleggio di macchinari per il movimento terra, ricerca una figura da inserire all'interno del proprio organico come Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza.
Mansioni principali
La risorsa si occuperà di:
 * Gestione amministrativa dei contratti di vendita e noleggio di veicoli e attrezzature
 * Predisposizione, aggiornamento e archiviazione dei documenti contrattuali
 * Supporto nelle pratiche di assunzione, proroga e cessazione del personale
 * Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti del lavoro
 * Cura delle anagrafiche aziendali e gestione documentale
Requisiti richiesti
 * Esperienza comprovata in ruoli amministrativi simili (minimo 2 anni)
 * Conoscenza di base della normativa del lavoro e dei contratti di assunzione
 * Buona padronanza del Pacchetto Office e dei gestionali amministrativi
 * Precisione, autonomia e capacità di gestione delle priorità
Dettagli contrattuali
 * Contratto: Da definire in base all'esperienza. Possibilità di inserimento stabile dopo periodo di prova
 * Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
 * Luogo di lavoro: Carpiano (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
 * 20074 Carpiano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
 * Gestione amministrativa: 2 anni (Preferenziale)