Carriera di Tecnico Informatico
">
* La nostra azienda cerca un professionista per occuparsi di supporto tecnico e sistemistico.
* L'obiettivo principale sarà quello di garantire l'integrità e la sicurezza dei nostri sistemi informatici.
Responsabilità del lavoro:
* Supportare gli utenti in merito a PC, stampanti multifunzioni (in remoto e/o on site);
* Installazione e configurazione di PC e stampanti multifunzione (es. Toshiba/HP) on site;
* Gestione account microsoft 365 (office 365) e relative problematiche;
* Reportistica (es.: servizio erogato, stato attività, mediante gestionale interno);
* Installazione ed assistenza di Nas.
Richieste:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore IT in qualità di Helpdesk o tecnico IT;
* Flessibilità e buone capacità di adattamento organizzativo;
* Propositivo nel processo di continuo miglioramento;
* Gestione autonoma del proprio tempo;
* Intelligenza emotiva e gestione dello stress.
Cosa offriamo:
* CCNL a tempo determinato;
* Possibilità di passaggio a CCNL a tempo indeterminato dopo periodo di prova;
* Retribuzione fissa;
* Premi produzione fine anno;
* Formazione;
* Percorso di carriera e crescita personale e professionale.